Michele Ruperto con Calabria Gourmet si aggiudica il prestigioso E-commerce Food Awards 2023, il premio che valorizza la distintività di progetto e-commerce nel food di successo.

Un’azienda che vende food online deve, affermano gli organizzatori del premio, tra le primissime regole del gioco, avere qualcosa che gli altri non hanno. Un cosiddetto posizionamento unico differenziante, Ecommerce Food Award nasce per premiare quelle realtà che perseguono quella distintività per competere sullo scenario nazionale e internazionale.

Il comitato di selezione è composto dal Senior Staff di Ecommerce School, la principale scuola di formazione manageriale sull’e-commerce in Italia che ha coinvolto figure altamente specializzate in Ecommerce Management nel corso del 2022, coadiuvate da Marco Biasin, imprenditore e-commerce nel food di successo e attuale Direttore Operativo di Ecommerce School.

Ruperto con Calabria Gourmet racconta e vende un catalogo dedicato ai vini calabresi unico: sono 70 infatti le aziende del vino calabrese e 500 i vini, uno spaccato quasi esaustivo di tutta la produzione vitivinicola regionale. Oltre al vino che rappresenta il prodotto principale, Michele è anche miglior sommelier della Calabria in carica per l’Associazione Italiana Sommelier, l’e-commerce dedica un’attenzione particolare alle birre artigianali, agli spirits e agli olii tutti rigorosamente made in Calabria per un totale di 170 aziende e 1500 referenze totali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui