La città di Brno, nella Repubblica Ceca, accoglierà la 27ª edizione del Concours Mondial de Bruxelles. Le sessioni di degustazione si svolgeranno dal 1°al 3 maggio 2020 presso il centro fieristico di Brno, uno dei più grandi d’Europa. Il Concours Mondial de Bruxelles ha come primaria ambizione di offrire ai consumatori una garanzia: distinguere vini d’ineccepibile qualità, veri e propri piaceri di consumo e di degustazione provenienti dai 4 angoli del mondo, per tutte le gamme di prezzo.

La globalizzazione del mercato enologico e dei superalcolici offre grandi opportunità ma solleva anche importanti problemi per i consumatori, i produttori e i distributori. In questo contesto, il concorso, organizzato su grande scala e con professionalità, può essere un valido supporto.

La giuria Concours Mondial de Bruxelles si compone di degustatori provenienti da tutte le regioni del mondo, tra cui Buyer e negozianti internazionali, ingegnieri-enologi, giornalisti, scrittori e critici specializzati, ricercatori e rappresentanti di istituzioni professionali.

Sono aperte le iscrizioni e tutte le informazioni a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui