La camera di Commercio di Cosenza ha convocato tutti gli attori del comparto enogastronomico del territorio cosentino per fare il punto sul Turismo Enogastronomico del territorio.

Il format si dividerà in due momenti: un incontro tecnico-progettuale delle filiere, che vedrà attorno a un tavolo i rappresentanti dei prodotti DOP e IGP della Provincia, tecnici e rappresentanti delle Organizzazioni Professionali oltre che della Provincia e della Camera di Commercio, per discutere dei progetti in itinere e degli scenari di sviluppo, necessari per la valorizzazione dei prodotti e del territorio.

L’obiettivo del tavolo sarà quello di delineare le linee di intervento progettuale e politico per l’affermazione del ruolo che le “Terre di Cosenza” possono avere per lo sviluppo della filiera del turismo enogastronomico.

La tavola rotonda si svolgerà nella Sala Petraglia della Camera di Commercio con inizio alle ore 17,30.

L’altro momento sarà dedicato ad una degustazione per ospiti e visitatori, che potranno degustare i vini presentati in un banco d’assaggio allestito nella hall della sede della Camera di Commercio in abbinamento ai vini saranno in degustazione i prodotti DOP e IGP serviti in finger food.

Il Banco d’assaggio sarà aperto dalle 19,00 alle 21,00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui